domenica 8 agosto 2010 |
|
Nazist's ufo
Negli anni seguenti si è parlato moltissimo della retroingegneria che, scienziati appartenenti alle schiere del Terzo Reich, hanno praticato, e delle straordinarie tecnologie che hanno scoperto.
In questi giorni di calura estiva mi son trovato varie volte, girovagando sui vari social network, a vedere alcuni video riguardanti l'argomento.Si parlava di straordinarie tecnologie riprodotte in pochi anni come per esempio aerei e mezzi di trasporto di forma discoidale come quelli che ritroviamo negli avvistamenti di Ufo. Dopodiché tutte queste tecnologie andarono perse in un grande incendio(forse perchè non dovevano essere replicate?).
Una domanda subito mi sono posto: come hanno fatto gli scienziati del Terzo Reich a replicare in cosi poco tempo una così complessa e straordinaria tecnologia?
Gli scienziati americani,secondo gli ufologi (forse troppo creduloni :-) ), è mezzo secolo che posseggono astronavi e tecnologie aliene (vedi Roswell o le rivelazioni di Bob Lazar) perché non son riusciti ad avanzare tecnologicamente come gli ingegneri del Terzo Reich?
Qua sorge spontaneo un'interrogativo: come mai gli scienziati americani, in mezzo secolo, non sono riusciti a replicare tali tecnologie? e come mai gli scienziati appartenenti al Terzo Reich in pochi anni sono riusciti a riprodurre tecnologie spettacolari?
Solo una risposta banale e semplice mi è venuta in mente:
Forse gli scienziati appartenenti all'impero del Terzo Reich avevano trovato, da qualche parte del pianeta tale tecnologia e per non dare troppo nell'occhio misero in scena l'ufo crash di Milano;
ovviamente questa è una notizia molto difficile da provare ma cercherò nei prossimi articoli di spiegarla meglio e di provare queste risposte!!!
Vi terrò aggiornati!!!
Il poeta sognatore
Link:
http://www.02blog.it/post/1347/ufo-su-milano-dal-1933-ad-oggi
http://www.youtube.com/watch?v=EWxFCH0ygmQ
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)