giovedì 18 novembre 2010

Creative Commons License

Abduction, rapimenti, impianti

Abduction, rapimenti, impianti; un cockail di eventi dove, la rete, è riuscita a sfornare migliaia di fantasie.
Cominciamo dal primo evento;
Le abduction:il nostro mondo è pieno di persone che ricamano sopra a quest'evento. Ho sentito parlare di ipnosi che, a dire di molti, dovrebbe essere fedele a ciò che è veramente successo. Ma siamo veramente sicuri che è fedele? I ricordi di tali persone siamo sicuri che siano veri? Come farebbero ad esistere questi alieni con questi enormi occhi neri? Ma l'anatomia umana ci può dare una mano. L'occhio umano, ma non solo, anche quello degli animali (vedi gatto, lepre, cane ecc.) hanno gli occhi proporzionati alla dimensione della testa.
Vista la teoria della panspermia ( vari articoli li potete trovare qua: http://ilpoliedrico.altervista.org/?s=panspermia ) potrei ipotizzare che le razze umanoidi siano simili a noi. Non dico uguali. Simili.
Gli occhi enormi che descrivono gli abdotti com'è possibile che esistono? Vorrei provare a fare una dimostrazione. La parte di occhio umano che vediamo è solo una piccola parte. Ovviamente la maggior parte di occhio si trova all'interno della scatola cranica.
Le due sfere(gli occhi li posso chiamare così) non si possono e non si devono toccare. Nelle rappresentazioni degli abdotti vengono descritti uomini grigi con dei grandi occhi neri.
Prendiamo ora una rappresentazione. Considerato che la parte più grande dell'occhio si trova dentro il cranio come è possibile che tali esseri possano esistere? I due occhi si sovrapporrebbero!!! Non metto certo in discussione che lassù in cielo qualcuno ci sia(sono sempre stato convinto, fin da piccolino) ma queste assurdità, a mio avviso, non fanno altro che accrescere la paura e la superstizione nelle persone.
Le abduction son date dai rapimenti: anche qua mi potrei dilungare a parlare ma vorrei analizzare un vero caso da cui ahanno tratto pure un film "bagliori nel buio".
E' il caso di Travis Walton. Lascio a voi il compito di guardarvi il film e farvi un'idea di ciò che gli è successo.(lo potete trovare comodamente su megaupload).
Ma due cose volevo farvi notare:
la prima è che Walton a differenza degli altri sapeva scrivere cioè aveva un qualcosa in più; ma un pò più avanti, nel film, mi ha colpito un'altra cosa: Il personaggio che interpreta Travis Walton, quasi alla fine del film, dice: " si vede che non gli interessavo" e quà, secondo me, sta il nocciolo della questione abdotti-rapiti-impiantati.
La seconda è che molto probabilmente chi viene rapito poi viene impiantato...
Ma vediamo meglio cosa vuol dire impiantare.
Impiantare un piccolo oggetto senza lasciar alcuna cicatrice è assai difficile e dire che lo possa aver fatto una mano umana è ancora più difficile...Un impianto viene sempre messo in punti del corpo difficili da sopraggiungere e operare; Ad esempio vengono impiantate persone nel cervello o molto vicino al cuore;oppure nella spina dorsale ecc.
L’impianto, con caratteristiche d’emissione magnetica, si è rivelato essere non metallico ma biologico, composto di cheratina e sensibile alla luce della lampada di WOODD.

Se viene indirizzato un fascio di onde ELF, compreso nella frequenza da 0,1 a 35-40 Hz verso la testa di un essere umano, al variare della frequenza, la ghiandola pituitaria entra in risonanza con queste onde, agendo sulla corteccia uditiva e/o visiva del malcapitato, le quali, oltre a creare temporanee paralisi ad una parte od a tutto il corpo, causano anche fenomeni di catalessi, agendo altresì in maniera psico inibitoria sui processi del ricordo, cioè, cancellano i ricordi delle esperienze vissute.
Ma allora qua l'interrogativo si fa sempre più interessante...ma non sarà possibile che nelle ipnosi, gli "abdotti", abbiano i ricordi cancellati? E poi potrebbe essere un banale trasmettitore per la salute dell'abdotto?Chissà?Mi verrebbe certamente da dire che se gli alieni sono veramente così evoluti perchè dovrebbero fare esperimenti su di noi?Non penso siano così sadici.Ricordiamoci delle epiche battaglie di Star Trek e dela tecnologia sviluppata nel film, e pensiamo a far evolvere la nostra madre terra per cambiare il mondo, per cambiare tutto...ovviamente...in meglio!!!