venerdì 1 giugno 2012

Creative Commons License

Nuova sezione, da burloni

Nella sezione "prova" di questo stesso blog, potete trovare, momentaneamente, un nuovo spazio dedicato ad un buffo generatore: il generatore di caxxate!
Potete chiedervi: a che cosa potrebbe servire?perchè adottare un simile generatore?
La risposta, secondo me, è semplice, ridere fa bene, fa bene per distrarsi, fa bene nei momenti in cui sei in compagnia di amici per scherzare e riderci un pò su, ridere, soprattutto, serve anche per stare insieme, conoscersi e creare un certo fealing.
Perchè la prepotenza che oggi vige nel nostro mondo, la prepotenza con cui i giovani di oggi intendono crescere non va bene, perchè alla prima difficoltà che si troveranno davanti, potrebbero trovarsi a percorrere il binario sbagliato della propria vita, e quando si prende un binario sbagliato, certamente non si arriva alla destinazione che ci eravamo prefissati e, tornare indietro è difficile.
Ogni giorno sentiamo, dai media più popolari (internet, televisione ecc.), che << tizio è morto per droga >> << Caio spacciava ed è stato condannato >> questo secondo me non dovrebbe essere il nostro mondo, ed anche i media dovrebbero dare più spazio a trasmissioni più interessanti, come succedeva negli anni 90 quando guardare la tv alla sera era veramente uno spasso. Che risate a guardare << giochi senza frontiere >> oppure a guardare << la sai l'ultima? >> che con l'instancabile Natalia Estrada faceva sbellicate tutti dalle risate; anche se, oggi come allora, c'erano anche programmi istruttivi e bellissimi del tipo << amico mio >> con Massimo D'Apporto, oppure le instancabili serie di guerre stellari.
Il mondo e la televisione di oggi, invece fanno ridere molto meno; Fra crisi economica, omicidi e film ogni volta che si fa zapping alla sera appaiono sempre cose, o ripetute fino allo sfinimento ( la vicenda di calciopoli, oppure gli omicidi degli ultimi anni ) oppure cose che sanno veramente di poco, con pochi contenuti e con la bella di turno che tiene tutti incollati al televisore.
Io preferisco altro, preferisco musica, uscire (anche da solo) e soprattutto ridere perchè ridere rende la situazione e le cose molto più belle e interessanti ed anche il nostro umore lo sente subito!
Quindi :-)))))))))!


Nella striscia di sinistra della Home del blog, potrete trovare un piccolo spazio che ho denominato << A cosa stai pensando? >> lasciatei un saluto ogni volta che mi leggete, è sempre un piacere sentire che i visitatori sono presenti attivamente!