domenica 19 giugno 2011 |
Presentazione corso ufologia LUW
Il corso sarà suddiviso in vari moduli, per questa prima parte ci saranno 3 moduli, due di base ed uno avanzato.
Nel primo modulo, ci sarà un primo approccio all'ufologia, con qualche segreto per riuscire (forse) a captare segnali extraterrestri. Ci sarà poi un'esposizione sulla curiosità dell'uomo rispetto al cielo; vedremo l'equazione di Drake e i viaggi nello spazio. Ci sarà poi uno speciale: la bomba atomica e l'inizio dello sviluppo tecnologico.
Nel secondo modulo parleremo di Vimana, macchine volanti dell'antichità, ci sarà un'esposizione sulla bomba atomica dell'antichità con prove e materiali recuperati in rete. Anche questo modulo avrà uno speciale che tratterà di mondi antichi e di civiltà antiche come i Maya gli Atzechi e insieme a questi parlerò anche delle ooparts.
Il terzo modulo tratterà soprattutto del tempo, inteso come tempo trascorso, quindi parleremo di viaggi nel tempo; parleremo di viaggi nello spazio e dell'importanza della robotica nei viaggi sullo spazio, parleremo delle teorie di hawking e di come approcciarsi ad un viaggio interstellare. Anche qua ci sarà uno speciale che tratterà dell'uscita dalla crisi economica mondiale attraverso la conquista dello spazio.
Presentazione corso ufologia LUW
2011-06-19T13:15:00-07:00
Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)